maglia Real Madrid 2024maglia Real Madrid 2025nuove maglia Real Madrid

Adidas ha rilasciato ufficialmente la nuova Prima Maglia Real Madrid 2024 2025. La classica maglia bianca è completata da dettagli squisiti. È il design della maglia da casa più conciso dell'Estadio Santiago Bernabéu negli ultimi anni.

madrid-9-min.jpg

La maglia completamente bianca è stata un look iconico in tutta l'illustre storia del club, amata dai "madridisti" e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ora, per dare il benvenuto a una nuova entusiasmante era di talenti, il design per la stagione 2024-25 ritorna alle radici del club, con un look semplice che riflette la lunga tradizione del club e l'amore per il bianco per tutti coloro che sono associati al club.

Adidas-lanca-nova-camisa-titular-do-Real-Madrid-2024-2025-11-585x731.jpg

Le tecniche di sartoria legano ulteriormente il nuovo kit al DNA del club, incorporando un motivo pied de poule su misura e le iniziali del club "RM" in tutto il design. Adidas ha utilizzato metodi di ingegneria 3D per costruire la maglia in tre strati, sovrapponendo abilmente il motivo "RM" sulla maglia per creare una trama e una sensazione premium che aggiungono profondità e interesse.

1718091879615453.jpg

Altri dettagli sulla maglia includono il collo a V, un elemento fisso nella storia del club, e gli onnipresenti accenti neri.

Sam Handy, vicepresidente prodotto e design di adidas, ha dichiarato: "Negli ultimi 26 anni, abbiamo avuto il privilegio di continuare a interpretare la classica maglia bianca del Real Madrid e creare un'icona senza tempo e strettamente legata al successo del club Stile.Non importa quale sarà il design ogni stagione, restiamo sempre fedeli al DNA fondamentale del Real Madrid, pertanto, nel design della maglia da casa della nuova stagione, guardiamo indietro agli archivi storici e li reintroduciamo una nuova generazione di fan e giocatori, creando uno degli stili più concisi degli ultimi anni.

1718091891914180.jpg

Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha dichiarato: "Quando sono arrivato al club, non vedevo l'ora di indossare questa famosa maglia bianca. Quando la indossi, puoi sentire la squadra reale. La storia del Madrid, non vedo l'ora di indossarla nuova maglia e creando momenti straordinari per i tifosi nella nuova stagione”.